Partecipazione alla missione di interscambio nell'ambito del progetto "Appui à l'autonomie des femmes de Niambalag par le développement de l'horticulture biologique et durable - DEHOR"

clicca per leggere la notizia completa
Data:
Giovedì, 14 Marzo 2024

Descrizione

SI RENDE NOTO

Che fino al 31/03/2024, è possibile presentare la propria disponibilità a partecipare alla missione di visita e di interscambio in Senegal presso il Comune di Oukout, villaggio di Niambalang  nell’ambito del nuovo progetto denominato “Appui à l'autonomie des femmes de Niambalag par le développement de l'horticulture biologique et durable – DEHOR” finanziato dalla Regione Piemonte e in continuità con il precedente progetto, Conosciamo il Senegal per lottare contro la malnutrizione nel villaggio di Niambalang, Comune di Oukout di cui il Comune di Passerano Marmorito è stato capofila.

Tenuto conto che i cittadini che parteciperanno alla missione internazionale a Niambalang dovranno rientrare nelle seguenti categorie:

• un rappresentante dell’amministrazione comunale,
  • un rappresentante della popolazione comunale di Passerano Marmorito,
  • un rappresentante titolare di attività agricola svolta sul territorio comunale,

Si invita chi interessato a presentare apposita domanda.

22/03/2024 08:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!